“IMPASTI DI SEDUZIONE”

COPERTINA_IMPASTI DI SEDUZIONE

La dei Merangoli Editrice, ospite della storica pizzeria di Gino Sorbillo, presenta il nuovo libro di Andrea Cacciavillani e Claudia Deb “IMPASTI DI SEDUZIONE”.

Sarà l’occasione per parlare di poesia, passione, seduzione e…dolci!

Ma non solo, durante la presentazione infatti, sarà possibile degustare i vini della Casata Mergè e dell’azienda di Marco Carpineti, accompagnati dalle pizze di Gino Sorbillo.

Una sorpresa del Maestro Sirica, chiuderà in dolcezza l’evento.

Impasti2

Insieme agli autori interverranno Maria Adamo, conduttrice di Mattina9 (su Canale9 7Gold) e il bravissimo Attore, Michele Caputo, che leggerà alcuni versi.

Sarà una serata di #impastidiseduzione!

Impasti di seduzione è il seducente risultato dell’incontro della penna dello scrittore Andrea Cacciavillani – che trasforma le fasi della preparazione di un ‘dolce al cucchiaio’ in rapsodie d’amore – e la sensuale magia della sweet creative Claudia Deb, che amalgama gli elementi, golosi ed eccitanti, in un autentico manuale di intrigante amoreggiamento.

Claudia_Andrea2

“Insegnami a ballare

e io terrò il passo dei tuoi occhi

battendo il tempo

su pavimenti di cioccolato…”

Dodici ricette, dodici preparazioni condite di peccaminosa leggiadria che conduce verso quel fatale attimo che libera gli amorosi sensi. ogni poesia è un inno al desiderio, mai colpevole, di lasciarsi avvolgere e coinvolgere dal sottile gioco di seduzione, come insostituibile ingrediente, nella invitante ciotola del piacere. per l’incauto lettore non resta altro che lasciarsi travolgere da Impasti di seduzione, senza opporre alcuna timida resistenza, anzi!

Impasti1